Bambole Lol Surprise le serie da non farsi scappare

Bambole Lol Surprise: le serie da non farsi scappare

Differenti ma altamente poliedriche, le Bambole Lol Surprise possono variare in base alla serie acquistata. Tuttavia, nella sfera/confezione, sono incluse almeno una bambolina e 6 accessori adattabili ad ogni personaggi. Tra le versioni più diffuse anche Lil Sister e Pets

Dagli accessori personalizzati al modo d’essere esclusivo e originale. Sono il bigliettino da visita delle bamboline Lol Surprise, prodotti sempre più diffusi nei negozi di giocattoli soprattutto per via della loro giocabilità. Adatta per bambini dai 4 agli 8 anni, la sfera Lol Surprise presenta un divertimento ultra completo proprio grazie al personaggio e tutti gli accessori all’interno della confezione. La Lol è compresa nell’ultimo scomparto della sfera per un totale di 7 sorprese divise da strati da scartare.

Difatti, nel contenitore, sono contenuti messaggi segreti e stickers, oggetti come biberon o bottiglia, scarpette, occhiali da sole, anche borsette (solo nelle edizioni speciali) e vestitini a tema. Gli ornamenti al suo interno si differenziano non solo in base alla bambolina Lol Surprise contenuta nella sfera, ma anche in base alla versione del giocattolo. In effetti, la sfera, è stata riprodotta in più versioni, per proporre un giocattolo più poliedrico favorendo il divertimento anche attraverso il collezionismo.

La serie Eye Spy

Delle bambole Lol Surprise esistono molteplici collezioni e la serie Glitter e Glam glitter è la più diffusa. La confezione presenta di 7 ornamenti tra accessori, bambolina e vestiti tutti ricoperti di glitter colorati. Più varia è la serie delle Lil Sister, sorelline dei personaggi principali, più piccole ma altrettanto accessoriate. Vengono affiancate dalla serie di Pets, animaletti domestici delle Lol Surprise, come cagnolini, gattini, cavalli, coniglietti o orsacchiotti.

Queste due particolari collezioni, sono state riprodotte anche con la versione Eye Spy, dove all’interno della confezione, tra i primi strati, è possibile reperire un messaggio segreto da codificare con una lente d’ingrandimento rosata.

Elaborando il codice, sarà possibile scoprire e intuire le funzionalità della bambola. Infatti, tra le caratteristiche del personaggio, c’è anche la possibilità che a contatto con l’acqua, cambi colore, pianga o faccia pipì.

Tali peculiarità sono reperibili in quasi tutte le collezioni di Lol Surprise, soprattutto nelle versioni speciali. L’edizione Lol Surprise Pearl contiene 6 sorprese in totali, e la confezione può diventare una pratica borsetta. Le bamboline sono tutte acquistabili, anche per quello che concerne le primissime edizioni, presso shop online o negozi di giocattoli.